infamous pekora copypasta but in italian

Quindi, così per scherzare, l’altro giorno sono andato a casa di un mio amico indossando il costume e la parrucca di Pekora. Riuscivo a malapena a smettere di ridere mentre lui è diventato rosso come un pomodoro e mi ha guardato dalla testa ai piedi con un po’ d’acquolina in bocca. Il modo in cui m’ha guardato m’ha fatto pure divertire un po’, ma ho deciso di stuzzicarlo di più, togliendomi i vestiti. Mi ha chiesto “Sei serio?” e io ho detto “Si peko.”

Si è ammutolito per un tempo che sembrava infinito, e quindi gli ho chiesto “Cosa c’è peko?”. Ha risposto che fosse confuso, ma poi la sua erezione è diventata gigantesca, e mi ha spinto e togliergli i vestiti. Mi aspettavo che dicesse “Fermo!” mentre lo baciavo e gli strofinavo il cazzo, ma invece ha urlato “Oddio Pekora!” che ha fatto venire un’erezione pure a me. Prima che me ne rendessi conto, lo stavo spompinando per la prima volta fino a quando non è venuto.

La sua sborra era così densa, che mi è rimasto incastrata in gola, non importava quanto cercassi di ingoiarla. Poi ha detto ‘Voglio scoparti adesso!” e visto che ci eravamo già spinti a tanto ed eravamo entrambi nudi, ho accettato. Qualche ora dopo, il cretino è diventato tutto bianco e m’ha detto “Perché l’abbiamo fatto? Adesso non sono più etero.” ma ancora sembrava così carino mentre era confuso in quel modo, quindi mi ha fatto pena e l’ho rassicurato mentre mi pulivo la sborra sulla sua faccia, “Facciamo semplicemente finta che io sia ancora Pekora”

#infamous #pekora #copypasta #italian

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

2 Comments

Leave a Reply
  1. Then, a few days ago, I joked, and I went to a friend and put on my clothes. When it turned red like a tomato, I couldn’t stop laughing and my head was a heel. I saw myself and played happily, but I was angry and decided to clean my clothes. I was asked, “Seriously?” I said, “Yes, PCO.”

    Sometimes it seemed unlimited, so I asked, “What is Beijing?” And he answered and said, and he was confused. I hope I said, “Stop!” When I kissed milk and purified it, he often shouted, “What a hell!” He registered again. Before I understood it, I left it until you arrived.

    His sperm was very close, so he was caught in his neck and wasn’t a problem. He tried to swallow. And he said, “I’m kissing you now!” How much did they push with us? A few hours later, the fool told me everything, they told me, “Why didn’t you do it? I’m not now.” However, when I was confused, it was always good, so when I was confused and cleaned my face, I guaranteed him to be Beijing.

Leave a Reply